sabato 19 novembre 2011

PRESENTAZIONE

Benvenuti in DoubleFlower!

 Io sono Eleonora,ho 23 anni e ho creato questo blog per mostrarvi le mie creazioni di body painting. Ho cominciato con la body art meno di due anni fa,e mi ha subito appassionata!Sto facendo corsi di specializzazione per rendere questa attività, cominciata amatorialmente, in qualcosa di più concreto. Innanzi tutto vorrei spiegarvi perchè il nome DoubleFlower.
DoubleFlower significa "Fiore doppio" ed in realtà è semplicemente il simbolo che mi accompagna nella vita. E' la metafora che racchiude in sè un concetto fondamentale: come un fiore che crescendo da un gambo unico si divide in due boccioli uguali e opposti,così la nostra strada ad un certo punto diventa un bivio e prende direzioni diverse,allora sta a noi scegliere una delle due ma soprattutto trovare il coraggio di intraprendere il giusto cammino.


Nessun commento:

Posta un commento